Rivoluzione in attacco: in arrivo Maxi Lopez, Thereau alla Samp?

Rivoluzione in attacco: in arrivo Maxi Lopez, Thereau alla Samp?

Domani si chiude il mercato estivo e l’Udinese sembra essere vicina a tesserare l’attaccante del Torino. Mentre i blucerchiati stanno “pressando” il francese

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Potrebbe riservare due colpi importanti – uno in entrata e uno in uscita – l’ultimo giorno di mercato. Assolutamente delusa da questo avvio di stagione, l’Udinese sarebbe vicina ad acquistare Maxi Lopez, attaccante argentino del Torino classe ’84 reduce da due stagioni non particolarmente esaltanti (42 presenze, 6 gol). Di certo non una prima scelta, nè una seconda, considerando che il mercato offriva ben altre possibilità. Da Marco Borriello (finito alla Spal) a Leonardo Pavoletti (che proprio qualche minuto fa ha firmato per il Cagliari), ad Alessandro Matri, che con l’arrivo di Diego Falcinelli rischia di non trovare spazio a Sassuolo, le alternative erano di assoluta qualità ed esperienza, ciò che forse sarebbe servito al team di Gigi Delneri. Invece, sembra che la società bianconera abbia deciso di “scommettere” nuovamente su un giocatore desideroso di rilanciarsi dopo due anni e mezzo piuttosto mediocri sotto la Mole.

Secondo quanto riportato da Tmw, l’arrivo dell’argentino potrebbe aprire le porte a Cyril Thereau, entrato nelle ultime ore nel mirino della Sampdoria. Dopo tre anni (e 35 gol), dunque, potrebbe essere arrivata al capolinea l’avventura dell’attaccante francese a Udine.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy