Samir all’Udinese, siamo ai dettagli

Samir all’Udinese, siamo ai dettagli

In Brasile sono certi: il difensore del Flamengo, Samir, in settimana firmerà per l’Udinese. Gli ultimi dettagli stanno per essere limati: dopo l’incontro col padre del giocatore adesso c’è da discutere ancora qualcosa riguardo l’ingaggio con Luciano Ramalho, l’agente che ha tenuto le fila dell’operazione.
Per Samir pronto un quinquennale che dovrebbe aggirarsi sui 500 mila euro a stagione, con eventuali premi e bonus. Per il Flamengo 4,5 milioni già fissati da tempo. Il club Carioca, intanto, per tenere a bada i tifosi che non hanno apprezzato l’imminente cessione di Samir, ha annunciato l’arrivo di Alecsandro.

Se ci dovessero essere intoppi improvvisi, l’Udinese sta monitorando anche  il marocchino Feddal del Parma, che però potrebbe arrivare ugualmente anche in virtù del fallimento del club ducale.
[gallery_bank type=”images” format=”filmstrip” title=”true” desc=”false” img_in_row=”3″ display=”all” sort_by=”random” animation_effect=”bounce” image_width=”600″ album_title=”true” album_id=”11″]

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy