udinese

Samir andrà al Granada. Torna di moda Carmona

L’Udinese aspetta gennaio per fare parecchie operazioni di mercato. Quella certa porta a Samir, per il quale l’agente FIFA  Sabatino Duranti garantisce: «È un giocatore rapido e reattivo. Magari deve migliorare nel posizionamento,...

Monica Valendino

L'Udinese aspetta gennaio per fare parecchie operazioni di mercato. Quella certa porta a Samir, per il quale l'agente FIFA  Sabatino Duranti garantisce: «È un giocatore rapido e reattivo. Magari deve migliorare nel posizionamento, ma si tratta senza dubbio di un buon acquisto» ha detto a Sportitalia. «Può valere più di Romagnoli (Milan), ma l'Udinese farà bene a provarlo altrove. Non è ancora pronto per il campionato italiano». Infatti andrà al Granada fino a giugno, quando l'Udinese lo vorrebbe portare in Friuli.

Intanto, secondo il Gazzettino, si ripropone un nome già ventilato a inizio estate, quando è arrivato da Bergamo Stefano Colantuono: Mauro Carmona, infatti, non sta trovando molto spazio con Reja e le pretese degli orobici si sarebbero affievolite.

Molto dipenderà anche dalle uscite, con Fernandes e Kone che piacciono molto a Torino e Panathinaikos.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso