Senatori ex vita: Su Domizzi il pressing del Pescara

Senatori ex vita: Su Domizzi il pressing del Pescara

I senatori dell’Udinese non sono più a vita? Dopo il caso Di Natale, Alfredo Pedullà apre un’ipotesi di mercato su Domizzi

Commenta per primo!

Non si placano le notizie di mercato in questo periodo e in casa Udinese tengono banco i senatori, con Totò Di Natale che potrebbe smettere e Maurizio Domizzi che, secondo Alfredo Pedullà, sarebbe nel mirino del Pescara.

Il giornalista sul suo sito web scrive che è “molto più di un’idea, piuttosto un pressing costante. Il Pescara vuole prendere un difensore importante a gennaio e ha messo al primo posto della lista Maurizio Domizzi. Quest’ultimo, classe 1980, è in scadenza con l’Udinese, ha lanciato messaggi di disponibilità per il rinnovo, ma è possibile che la sua avventura in Friuli finisca qui”.

Solo due giorni addietro il difensore bianconero aveva parlato proprio del suo contratto specificando che “è in scadenza vedremo: se c’è la possibilità di continuare a giocare qui bene, altrimenti valuterò altre soluzioni, perchè mi sento bene e penso di poter fare bene in questa e anche nella prossima stagione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy