Soldati: “Zapata? Decideremo a breve”

Soldati: “Zapata? Decideremo a breve”

“Siamo molto soddisfatti, Zapata si trova bene e vedremo quali saranno le esigenze del Napoli, magari vuol farlo crescere in un ambiente diverso”, ha detto Franco Soldati che ha parlato anche di Widmer, Zielsinki e Badu

1 Commento

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Franco Soldati, presidente dell’Udinese che ha parlato nuovamente dei rapporti (privilegiati) che il Napoli ha con i Pozzo. Per questo sotto il Vesuvio sognano ancora Zielisnki:  “Ci sono diverse squadre interessate lui, vedremo come muoverci sul mercato e poi prenderemo decisioni. E’ appena arrivato Iachini, deve un attimo inserirsi e valutare i giocatori, ci sono tempi tecnici per cui non siamo ancora in piena campagna acquisti. Il Napoli ha il telepass, i rapporti sono ottimi per cui non c’è nessun problema“.

Sotto al lente anche Zapata: “Ho letto sui giornali che il Napoli vuole prendere Zapata, vedremo. Siamo molto soddisfatti, il calciatore si trova bene e vedremo quali saranno le esigenze del Napoli, magari vuol farlo crescere in un ambiente diverso“.

Infine un’occhiata a Widmer , Badu e la situazione portieri: ” Widmer? Abbiamo dei tifosi esigenti e arrabbiati per cui dobbiamo dargli soddisfazione provando a fare una squadra competitiva.  Badu è una pedina fondamentale per l’Udinese per cui penso resterà con noi, è giovane ed è difficile da rimpiazzare per cui lo terremo con noi per parecchio tempo. Portieri? Scuffett ha rifiutato l’Atletico Madrid per cui non è scarso e poi c’è Meret che è molto forte“.

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. riso68 - 10 mesi fa

    Ma come può un dirigente dell’Udinese dichiarare “il Napoli ha il Telepass” …
    Cosa significa? … prego accomodatevi, prendete pure chi volete …
    Ma ci rendiamo conto?
    Non siamo arrabbiati Signor Soldati, siamo INCAZZATI!
    Vergognatevi!
    Non avete un briciolo di rispetto!
    Speriamo portino anche lei a Napoli.
    Roba da matti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy