Thereau: “Giocare in una grande l’obiettivo”. Fiorentina in agguato

Thereau: “Giocare in una grande l’obiettivo”. Fiorentina in agguato

Thereau: “Certo, giocare in una grande squadra è un obiettivo”. Dietro c’è la Fiorentina? L’Udinese come risponderà a un’offerta concreta?

L’Udinese di quest’anno ha espresso pochi giocatori degni di essere corteggiati sul mercato: certamente Widmer, poi Badu e Heurtaux in parte. Ma soprattutto Cyril Thereau. Il francese lo sa e dopo aver ammesso che il sogno sarebbe giocare nel Marsiglia, va oltre. «Sono qui all’Udinese, una bella squadra, un bel progetto, in un nuovo stadio. Certo, giocare in una grande squadra è un obiettivo», ha detto a Sky. «L’Inter? Per me come per Silvan Widmer e Bruno Fernandes sarà importante fare bene da qui a fine stagione».

Ma più dell’Inter sembra che dietro al francese si sia il corteggiamento della Fiorentina. Già a gennaio si è ventilata questa ipotesi, a giugno potrebbe diventare concreta un’offerta. L’Udinese a quel punto sarebbe costretta a decidere: ripartire senza una delle poche certezze di questa stagione, o trattenerlo magari consegnandogli anche la fascia di senatore e prolungandogli il contratto? Per adesso, come dice lo stesso Thereau, è importante fare bene da qui a fine stagione. Poi si vedrà

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy