Torino, Quagliarella contestato: Fischi e insulti. L’Udinese che fa?

Torino, Quagliarella contestato: Fischi e insulti. L’Udinese che fa?

Il Torino e Quagliarella sembrano al passo d’addio dopo la dura contestazione dei tifosi verso l’attaccante napoletano: che fa l’Udinese? Anche un’altra ex di Fabio è interessate, la Samp di Ferrero.

2 commenti

Come riportiamo in altro articolo Fabio Quagliarella sembra davvero al passo d’addio con il Torino. Fischi e insulti allo stadio Olimpico, soprattutto da parte della curva Maratona, per l’attaccante dopo il suo gesto in occasione del gol su rigore a Napoli, interpretato da molti come una richiesta di scuse ai tifosi azzurri. Quagliarella, peraltro, è in panchina e la coppia d’attacco del Toro è formata da Maxi Lopez e Belotti.

Prima di cederlo, però, il Toro vuole prendere una punta (Immobile). L’Udinese che farà?

Si sa che per i tifosi bianconeri sarebbe un sogno riportare Fabio in Friuli, così anche come per Di Natale. Ma il recupero di Zapata e il buon momento di Perica hanno allontanato l’urgenza di prendere un attaccante. Si era parlato di giugno come possibile arrivo di Quagliarella, anche come sostituto proprio di Di Natale che darà l’addio a fine anno al calcio. Ma allora potrebbe essere tardi: la contestazione dei tifosi granata, le prestazioni opache con la squadra di Ventura, sembrano allontanare l’attaccante dal club di Cairo già a gennaio. E di squadre pronte a prenderlo ce ne sono, in primis un’altra ex, la Samp.

L’Udinese, intanto, prosegue a trattare col Toro per Marquinho e la prossima settimana sarebbero previsti ulteriori contatti, ma attenzione perché a Caro non dispiacerebbe nemmeno Kone.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. 2963 - 2 anni fa

    Dai è ora di finirla. Il Quaglia ha giocato in 100 squadre diverse ed ogni volta non esulta essendo un bel paraculo. Mi ha un pò rotto le scatole. Segna, esulta e va a fa…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. riso68 - 2 anni fa

      Effettivamente questa moda di non esultare ha stancato.
      Questo ovviamente vale per tutti, non solo per lui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy