Udinese, 5 mln più Romero per arrivare a Vallejo

Udinese, 5 mln più Romero per arrivare a Vallejo

L’Udinese è in competizione col Barcellona e il Real Madrid. Non per grandi colpi, sia chiaro, ma per un prospetto (classe 1997) sta sta facendo impazzire gli osservatori in Spagna. Si tratta di Jesus Vallejo, difensore centrale del Real Saragozza.
E qui scatta il piano: gli aragonesi vogliono Jaime Romero, che si è trovato a meraviglia l’anno scorso in questo club. Il giocatore farebbe carte false pur di tornare, ma fino a ieri la trattativa sembrava bloccata. Il Saragozza non ha i 400 mila euro chiesti dall’Udinese, però ha quel Vellejo che tanto piace.
E, secondo la stampa spagnola, i Pozzo si sarebbero fatti avanti concretamente con un’offerta di 5 milioni più il cartellino di Romero. Insomma mica briciole, anzi cifre che confermano quanto sia ambito il giocatore già convocato nell’U21 iberica.
IL Saragozza avrebbe respinto questa prima offerta dell’Udinese, ma avendo bisogno di Romero potrebbe vacillare a breve. Jaime è a Udine in questi giorni, ma a breve si allenerà col Granada. Oviedo e Almeira si sono fatti avanti e l’Udinese userà queste trattative proprio per mettere all’angolo il Saragozza. Se vogliono Romero devono cedere Vallejo. Che verrebbe girato, eventualmente, in prestito al Granada.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy