Udinese: Da Camigliano a Evangelista, le uscite di gennaio

Udinese: Da Camigliano a Evangelista, le uscite di gennaio

Domizzi ed Heurtaux i nomi più importanti, ma in uscita a gennaio in casa Udinese ci potrebbero essere anche altri giocatori

Commenta per primo!

Il mercato di gennaio si avvicina e in casa Udinese ci sono alcuni elementi in uscita. Agostino Camigliano piace a Perugia e Ascoli e la trattativa si dovrebbe materializzare già nella prima decade del prossimo mese.

Emmanuel Insua, salvo sorprese, andrà all’Almeria, in seconda divisione spagnola. In uscita pare esserci anche Marquinho, che non ha convinto e col rientro di Kone e Guilherme avrà ancora meno spazio. Anche per lui ci potrebbe essere la Spagna col Levante che pare essere interessato.

Tutta da verificare la posizione di Domizzi: Pozzo chiede risposte dal campo prima di rinnovargli il contratto, Pescara e Chievo si sono fatte avanti e lui potrebbe accettare.

Il nome più grosso in uscita sembra essere quello di Thomas Heurtaux, che piace a Roma e Lazio, ma che per adesso è bloccato da un fastidioso infortunio al ginocchio. Proprio questo aspetto potrebbe rallentare un’eventuale trattativa, certo è che il francese a Udine sembra chiuso oramai da Wague.

L’arrivo di una punta potrebbe chiudere ulteriori spazi a Evangelista e Perica: nel caso di un innesto il brasiliano potrebbe lasciare Udine, visto che ha tanti estimatori in B, con Avellino e Latina che lo vorrebbero per sei mesi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy