Udinese: Dopo Kuzmanovic un altro mediano: Behrami, Cigarini o Padoin?

Udinese: Dopo Kuzmanovic un altro mediano: Behrami, Cigarini o Padoin?

Il mercato dell’Udinese si è acceso soprattutto a centrocampo: dopo Kuzmanovic i bianconeri pronti a un altro colpo. Behrami il favorito, ma ci sono anche Cigarini e Padoin

Il mercato dell’Udinese in questa settimana ha visto una brusca accelerata sia per le uscite sia per le entrate.
Il club si è reso conto che il terzetto di centrali di mediana non sta dando le garanzie sperate, per cui si è corso ai ripari.
Il primo colpo è Zdravko Kuzmanovic: oggi il serbo firmerà un contratto che lo legherà fino a giugno all’Udinese, poi il club friulano si avvarrà della clausola che gli consentirà il riscatto. Il diesse del Basilea, Georg Heitz, ha confermato che il centrocampista andrà via: «Kuzmanovic non era soddisfatto del suo ruolo all’interno della squadra. Vediamo cosa succederà, ci sono diverse squadre che si sono messe in contatto con noi». In realtà anche la Samp era interessata, ma l’Udinese si è mossa per tempo.

Ma Pozzo vuole cambiare volto alla mediana portando in Friuli anche Behrami. Qui c’è però da attendere che il Watford chiuda per un’alternativa che non sembra più essere Mario Suarez. Se la situazione non si sbloccherà le piste a Udine portano a Cigarini e Padoin.

Ma non ci sono solo entrate: sistemato Marquinho agli emiri, il prossimo partente sarà Kone che piace al Torino. Fernandes rimarrà a meno di un’offerta per l’acquisto del cartellino che si aggira sui 6-7 milioni. Attenzione a Badu: dall’Inghilterra dicono che lo Stoke City è sulle sue tracce da dicembre. Il ghanese ha detto che vuole rimanere fino  fine stagione, ma nel mercato mai dire mai, anche se Badu sembra essere tra i preferiti di Colantuono.

In difesa il Pescara sta facendo un ultimo tentativo per Domizzi: in ogni caso il difensore andrò via. Chievo, Vicenza e anche Spezia sono interessate. Con lui dovrebbe partire anche Pasquale, con Coppolaro promosso stabilmente in prima squadra e con il difensore King che arriverà via Granada. Per Heurtaux alla Samp è oramai solo questione di giorni, forse ore.

In avanti, infine, tutto fermo: si punta tutto sul ritorno di Zapata, per cui per adesso non sono previsti innesti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy