Udinese, focus difesa

Udinese, focus difesa

La difesa dell’Udinese per ora non sta cambiando volto rispetto all’anno scorso. Wague rientrerà solo settembre, intanto è previsto l’arrivo di Angella

Commenta per primo!

Anche la difesa è un continuo cantiere, con l’Udinese che fatica a cedere Danilo e intanto sta per riportare a casa Angella.

Wague, intanto, recupererà dall’infortunio più tardi del previsto e forse solo per settembre sarà a posto. Per questo il club bianconero ha di fatto tolto dal mercato Heurtaux, anche se dinanzi a un’offerta importante si tratterà. Danilo altresì fatica a essere ceduto, le offerte non sono concrete e per adesso rimane dov’è. La sua permanenza mette a rischio quella di Samir, suo alter ego. Il destino dei due si deciderà entro agosto, l’ex Flamengo potrebbe andare ancora in prestito dopo l’avventura a Verona.

Anche il neo acquisto Pervis Estupiñan andrà in prestito, ma al Watford (è un terzino sinistro). Dall’altra parte è arrivato dal Granada Dimitri Foulquier che invece rimarrà a fare da vice a Edenilson.

Certi della permanenza  Felipe e Piris.  Rientreranno dai prestiti i vari Igor Bubnjic, Gabriel Silva, Agostino Camigliano e  Pavel Bochniewicz;  Di questi solo il croato ha concrete possibilità di rimanere, mentre il giovane Coppolaro andrà con tutta probabilità in prestito.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy