Udinese, focus portieri

Udinese, focus portieri

Numerosi i portieri in rosa, ma per ora l’unica certezza all’Udinese è Karnezis titolare. Dubbi sul futuro di Scuffet e Meret che vogliono giocare con continuità

Commenta per primo!

A una settimana dal via il reparto portieri è quello che offre maggiori garanzie, ma è anche altrettanto vero che pochi di quelli presenti lunedì 4 luglio rimarranno a Udine.

Il titolare sarà ancora Orestis Karnezis, su questo non ci sono dubbi.  L’Udinese vorrebbe tenere uno tra Simone Scuffet e Alex Meret per il ruolo di vice: il secondo dovrebbe essere il prescelto, ma entrambi i friulani vogliono giocare con continuità per cui la situazione è più che mai fluida. Rientrano dal prestito  Zeljko Brkic e Wojciech Pawlowski: il serbo dopo la stagione no a Carpi non ha molte richieste, potrebbe toccare a lui fare il terzo portiere. Il polacco vuole rimanere in patria e sarà accontentato.  Infine i giovani Samuele Perisan, Mattija Radikon, Guglielmo Vicario: il portiere della Primavera andrà a farsi le ossa in Lega Pro (Sud Tirol?), mentre per gli altri si cerca una sistemazione. Vicario potrebbe anche rimanere a Venezia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy