udinese

Udinese, forte interesse per Adnane Tighadouini del NEC

L’Udinese continua a monitorare il mercato europeo alla ricerca di giovani: l’ultimo nome sul quale pare esserci un forte interesse è quello dell’attaccante di origini marocchine Adnane Tighadouini del NEC Breda.  Nella...

Monica Valendino

L'Udinese continua a monitorare il mercato europeo alla ricerca di giovani: l'ultimo nome sul quale pare esserci un forte interesse è quello dell'attaccante di origini marocchine Adnane Tighadouini del NEC Breda.  Nella stagione 2010-2011 ha giocato 2 partite in Eredivisie con il Vitesse. Nella stagione successiva gioca un'ulteriore partita nella massima serie olandese per poi passare in prestito al Volendam, giocando 9 partite in seconda serie. Rientrato al Vitesse, per la stagione 2012-2013 è in prestito al Cambuur, ancora in seconda serie. Nella stagione 2013-2014 è inizialmente al Vitesse con cui non gioca a causa anche di un infortunio a una coscia, quindi a gennaio passa al NAC Breda, in Eredivisie.

La stampa olandese sottolinea che l'affare sarebbe in fase avanzata, con la proposta di 5 anni di contratto già inoltrata al giocatore. Il quale sarebbe acquistato dall'Udinese ma girato al Watford. L'Udinese deve fare i conti però con la forte concorrenza di Ajax e PSV.

[youtube youtubeurl="luKPxU-1loY" ][/youtube]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso