Udinese, Genoa, Roma e Watford: ecco l’intreccio di mercato

Udinese, Genoa, Roma e Watford: ecco l’intreccio di mercato

Asse di mercato tra Udinese, Watford, Genoa e Roma: con Diego Perotti e Odion Ighalo al centro delle trattative

Le ultime voci che provengono da Radio Mercato legano ancora l’Udinese, la Roma, il Genoa e il Watford. Un quadrilatero che ha già fatto affari in passato.

Odion Ighalo è finito nel mirino del club di Pallotta:  «Sono migliorato, ma resto lo stesso Ighalo di sempre – ha detto a Marca -. Sapevo che avrei segnato quest’anno, ma non credevo di fare così bene. In tanti non credevano nelle mie qualità. Io non mi sono mai arreso e ora non mi pongo alcun limite». Con 12 milioni il Watford lo potrebbe prendere e penserebbe a Zaza come (più che valida) alternativa. In più starebbe per tesserare Adebayor per completare definitivamente l’attacco.

L’alternativa al nigeriano per la Roma sarebbe Diego Perotti, che il Genoa valuta 12 milioni, ma che vorrebbe giocare con una certa continuità. In estate fu preso dai Pozzo proprio per il Watford, ma lui declinò l’offerta. Oggi potrebbe ritrovarsi davanti gli stessi interlocutori che però gli offrirebbero l’Udinese.
E a Preziosi cosa resterebbe? una opzione su Ibarbo per giugno, mentre a gennaio avrebbe le liquidità per puntare a un top player come Gabbiadini, con Floro Flores a completare l’organico.

Intrecci, voci se preferite: di certo è che l’asse tra Genova, Roma, Londra e Udine è particolarmente caldo da tempo, non solo da oggi.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy