Udinese, idea Angella. Sale Gabbiadini per l’attacco

Udinese, idea Angella. Sale Gabbiadini per l’attacco

Movimenti in difesa: su Samir l’ombra del Watford, mentre Domizzi valuta sempre l’offerta del Pescara. Angella nome ‘nuovo’ per la difesa. In attacco salone le quotazioni di Gabbiadini, ma attenzione a Perotti

L’ultima idea per la Holding è sistemare in prestito Samir al Watford e non  più al Granada: se  così fosse, difficilmente il difensore brasiliano cercato da mesi dll’Udinese, poi sbarcherebbe in Friuli.
Ma non sarebbe nemmeno negativo, perché l’alternativa si chiama Gabriele Angella, ora in prestito al QPR e ceduto definitivamente al Watford l’anno scorso.
Anzi, l’Udinese ci starebbe pensando su anche nel caso in cui Maurizio Domizzi accettasse davvero l’offerta del Pescara. Angella, 26 anni, è nel pieno della maturità calcistica e in Italia potrebbe tentare anche di conquistarsi la Nazionale. Vedremo.

Intanto tiene banco anche la questione punta: il borsino vede in netto calo Diamanti (che fa lui stesso la corte al Torino) e che l’Udinese non sembra più convinta di portarlo in Friuli. In calo anche Zaza (vicino al Monaco) e Immobile (che piace tanto al Napoli).
Ma proprio se dovesse andare a segno questo colpo, De Laurentiis potrebbe lasciar partire Gabbiadini per il Friuli, magari strappando anche un sì per giugno per Zielinski.

Italy v Romania - International Friendly
Il toto punta oggi indica Gabbiadini in pole, specie se il Napoli prendesse Immobile

 

Sul polacco c’è anche la Roma e anche qui gli intrecci non mancano. Ai giallorossi piace anche Ighalo e anche qui i rapporti tra presidenti sono buoni.
L’ultimo nome uscito per l’Udinese, e in ascesa, è quello di Diego Perotti: a luglio i Pozzo hanno strappato il sì di Preziosi, ma non quello del giocatore che rifiutò il Watford. Oggi però ci sarebbe l’Udinese davanti.

Stabile il nome di Quagliarella, mentre il Torino ha strappato il sì da Marquinho e se i club decidono di chiudere l’affare è presto che fatto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy