Udinese: il mercato a margine della presentazione di Colantuono

Udinese: il mercato a margine della presentazione di Colantuono

Si è parlato anche di mercato a margine della presentazione di Stefano Colantuono. Presente tutto l’entourage bianconeri, da parò Pozzo, al figlio Gino, fino al ds Cristiano Giaretta, il Dg, Franco Collavino, il capo scouting Andrea Carnevale, il consigliere e procuratore, Claudio Vagheggi, oltre che lo staff del nuovo tecnico.

Per Samir è confermato che l’interesse è forte, che le parti stanno trattando, ma ancora non c’è la firma: dovrebbe arrivare a breve e sarà lui il primo colpo dell’Udinese 2015/16.
Per quanto riguarda l’attaccante smentito ogni interesse per Berardi, che se non dovesse passare definitivamente alla Juve, resterebbe al Sassuolo. Un altro nome da spuntare per il futuro attaccante, che come detto anche da Pozzo in conferenza stampa, non è facile da trovare: la società ha dei nomi in mano chiaramente, ma per ora non trapela altro.
L’identikit però non dovrebbe portare a un giocatore già collaudato in A, piuttosto a qualcuno che ha mostrato potenzialità, ma che deve confermarsi e Udine gli offrirebbe quest’opportunità.
Per la mediana si vocifera un interessamento del Napoli per Allan: il centrocampista brasiliano piace però moltissimo anche a Juve e Inter, ma ancora non è detto nulla, nemmeno che possa rimanere alla fine.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy