udinese

Udinese: Iñiguez arriva a Udine, Silva parte

L’acquisto di Gaspar Iñiguez  sta per passare quasi inosservato, ma per l’Udinese è un colpo importante anche in prospettiva. Il centrocampista classe 1994 è stato strappato a parecchia concorrenza e potrebbe essere il...

Monica Valendino

L'acquisto di Gaspar Iñiguez  sta per passare quasi inosservato, ma per l'Udinese è un colpo importante anche in prospettiva. Il centrocampista classe 1994 è stato strappato a parecchia concorrenza e potrebbe essere il centrocampista che manca, sempre considerato che per quel ruolo i bianconeri sono ben coperti. Per questo pare quasi scontato che Iñiguez venga girato in prestito al Granada: il giocatore, però, prima di tutto arriverà a Udine per le visite di rito e la firma sul contratto.

Per un arrivo in prospettiva ecco una possibile partenza. Gabriel Silva dovrebbe dire sì al Carpi. Il brasiliano, dopo che si è visto chiudere anche da Ali Adnan, sta per accettare il trasferimento in prestito in Emilia. Del resto  dopo un anno in ombra deve ritrovarsi, ma per farlo serve giocare con continuità. In A le richieste non sono molte, per cui è meglio prendere subito il treno, altrimenti c'è il rischio di fare panchina in Friuli.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso