Udinese, linea calda con la Juve: Padoin il nome nuovo

Udinese, linea calda con la Juve: Padoin il nome nuovo

Si accende il mercato: e per il centrocampo l’Udinese guarda a Padoin della Juve che va in scadenza. Vecchia Signora interessata a Widmer

Commenta per primo!

Un nome suggestivo per il centrocampo dell’Udinese sta prendendo forma negli ultimi giorni, un’idea suggestiva e anche praticabile che andrebbe a rinforzare sia il centrocampo dell’Udinese, sia l’identità friulana della squadra: Simone Padoin, infatti, dopo un buon inizio alla Juve dove doveva prendere il posto di Pirlo, si è visto scavalcare collezionando 438 minuti fino a oggi e solo tanta panchina nelle ultime partite.

Il centrocampista di Gemona va in scadenza di contratto quest’anno, per cui con la Juve non sarà difficile trattare. L’unico vero problema sarebbe l’ingaggio, ma Padoin, 31 anni, pur di vestire la maglia per cui tifa fin da bambino potrebbe accettare anche un taglio al milione  mezzo che la Signora gli garantisce.

E alla Juve interessa parlare di Silvan Widmer, che difficilmente lascerà Udine a gennaio, ma che a giugno potrebbe prendere la via di Torino. E con la Juve c’è da parlare anche di Simone Zaza, che vuole giocare e non disdegnerebbe di andare via. Udine come soluzione è suggestiva, ma molto dipende da cosa deciderà di fare Di Natale, mentre c’è anche il Watford molto interessato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy