Udinese, mercato: caccia al difensore centrale

Udinese, mercato: caccia al difensore centrale

L’arrivo di Verissimo in Serie A sembra complicarsi, ecco allora che si fa avanti l’idea Tonelli del Napoli, poco utilizzato dal club partenopeo

di Redazione

L’Udinese è sulle tracce di Lucas Verissimo, ma anche lo Spartak lo segue. L’agente del calciatore sta valutando l’ingaggio più alto che può garantire il club di Mosca. A Sport-express.ru l’agente ha detto: “Il trasferimento di Verissimo allo Spartak è possibile. Lo Spartak è un grande club, e Verissimo sarebbe felice di giocare lì. Anche altri club europei sono interessati a lui, ma non ci sono ancora offerte ufficiali da parte di nessuno”.

Ecco allora l’interesse per Lorenzo Tonelli, che non rientra nel progetto di Sarri ed è certa la sua uscita, su cui però ci sono anche anche il Sassuolo  e la SPAL. La trattativa per il difensore centrale potrebbe coinvolgere  il bianconero Pezzella sul quale il Napoli ha posto il proprio interesse. Sempre che De Laurentiis non riesca a chiudere positivamente l’arrivo di Grimaldo. Signori, il gioco degli incastri è cominciato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy