Udinese-Napoli, linea calda: Zapata, Zielinski, Valdifiori, Raicevic

Udinese-Napoli, linea calda: Zapata, Zielinski, Valdifiori, Raicevic

Zapata, Zielinski, Valdifiori, Raicevic rientrano tutti in una trattativa che sta prendendo forma sull’asse Udine-Napoli, con deviazione Sassuolo.

Commenta per primo!

L’affare ZapataNapoliSassuolo è per adesso congelato: nel senso che tutte le pedine sembrano a posto tranne una, la più importante. Vrsaljko, infatti, che il Napoli ha individuato come obiettivo principale, non ha ancora detto sì a De Laurentiis. Aspetta l’Atletico Madrid che offrirebbe un contratto migliore.

Ma il Napoli con l’Udinese ha in ballo un altra trattativa, slegata comunque da questa. Da tempo Sarri insiste per Zielinski, che si era promesso a Klopp per il Liverpool (posando anche con una maglia dei Reds). Ma il club inglese non ha intenzione di spendere 13 milioni e la trattativa con l’Udinese si è arenata. Nemmeno il Borussia, altro pretendente, non vorrebbe spendere tutti questi soldi per un giovane che deve ancora dimostrare tutto.
E a dire il vero nemmeno il Napoli ha intenzione di spendere tanto, ma De Laurentiis ha due giocatori che all’Udinese farebbero comodo. Il primo è Valdifiori, ai margini del progetto tecnico di Sari, che ha chiesto espressamente di andare via. Sarebbe il rinforzo per il centrocampo che sta per perdere Kuzmanovic.

L’altra pedina è, Filip Raicevic, attaccante montenegrino classe ’93 l’anno scorso in forza al Vicenza. Ma in questi caso sarebbe la contropartita solo se anche Zapata tornasse al Napoli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy