Udinese, Nico Lopez verso il Granada. Widmer piace al Napoli

Udinese, Nico Lopez verso il Granada. Widmer piace al Napoli

Commenta per primo!

Una volta messe le firme (scontate) sui contratti che porteranno Allan al Napoli, Britos al Watford e Zapata a Udine, il club bianconero si concentrerà su altre operazioni in uscita. L’obiettivo è sfoltire la rosa che da lunedì vedrà aggregarsi altri giocatori decisamente in surplus.

Marco Faraoni piace al Torino, la trattativa potrebbe concretizzarsi visto che i granata cercano un laterale. Il Carpi , dopo Brkic, ha tenuta alzata la cornetta con Udine per avere anche  Gabriel Silva in prestito. L’Udinese non ha detto no, anzi, ma c’è da convincere il brasiliano che, tra l’altro, sembra rifiutare anche l’ipotesi Granada.
Gli andalusi sono a un passo da Nico Lopez, formula del prestito anche qua.
Su Simone Scuffet è tornato il Cesena (sempre per il prestito secco), ma c’è sempre la concorrenza del Lanciano.  Xavier Santos come anticipato su queste pagine arriverà a Udine nei prossimi giorni, ma solo per firmare il contratto che lo legherà fino al 2020, poi andrà al Granada B.

Infine una parentesi (si fa per dire), su Widmer, il cui agente a calciomercato.com, ha dichiarato: “Sì, penso che la Roma sia ancora interessata al giocatore. Anche il Napoli lo vuole. La Juve? No, hanno già Lichsteiner”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy