Udinese non solo Muriel, si cerca il sostituto di Badu

Udinese non solo Muriel, si cerca il sostituto di Badu

Non solo Muriel. L’Udinese è impegnatissima sul mercato. In avanti, come già scritto, Aguirre e forse Rovini dovrebbero rientrare alla base per completare l’attacco. Rovini, in realtà è un trequartista, ma può giocare anche esterno e siccome a Empoli non gioca l’Udinese eo gli prova una sistemazione dove può fare il titolare oppure se lo riporta a casa.

Gejio tornerà in Spagna, Faraoni, Alahassan e Coda aspettano chiamate dai loro procuratori per capire dove saranno destinati. Idem Kelava e Brkic, il quale però ha una valutazione alta e per entrambi ci sono richieste solo dall’estero.

Ma il club è impegnato soprattutto nella sostituzione di Badu, che sarà via per la Coppa d’Africa per un mese, e la condizione al rientro sarà tutta da valutare. Acquah è il primo nome sulla lista, ma se dovesse anche lui andare in Coppa l’operazione non avrebbe senso. ecco rispuntare Battocchio, che ora è all’Entella, ma che a Udine tornerebbe di corsa. L’Udinese, infatti, prima di comprare vuole guardare quello che ha in casa, ovvero i giocatori di proprietà.

Ci sarebbe anche l’opzione Josè Mauri, gioiellino del Parma che in questo momento deve svendere per risistemare le casse vuote lasciate da Gherardi. Insomma lavori in corso, per dare a Stramaccioni una coperta decisamente più larga rispetto a quella attuale.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy