Udinese occhi sul difensore tunisino Nagguez. si parla sempre di Diomandé

Udinese occhi sul difensore tunisino Nagguez. si parla sempre di Diomandé

L’Udinese, assieme all’OM, è interessata al difensore tunisino Nagguez. Intanto si parla sempre di Diomandé del Saint Etienne che potrebbe andare al Watford

Commenta per primo!

Vincitore della Coppa d’Africa  con l’Etile Sahel, Hamdi Nagguez ha manifestato il desiderio di andare via durante questa finestra di mercato. Il versatile difensore è stato accostato fortemente all’Olympique Marsiglia e all’Udinese. Tuttavia,la volontà del giocatore è stata smorzata dai dirigenti del club tunisino che prenderanno in considerazione la cessione solo in estate. Inoltre, essendo extracomunitario, all’Udinese non servirebbe oggi.

Intanto si torna a parlare di Ismaël Diomandé (foto): il centrocampista ivoriano del Saint Etienne  sarebbe sempre nel mirino dell’Udinese, che però potrebbe dirottarlo a al Watford: “Ci sono proposte per alcuni dei nostri giocatori. Diomandé è uno di loro. Vuole giocare di più  e se  viene a dirmi che un club gli offre un contratto, non lo tratterrò“, ha detto  il tecnico del club transalpino Christophe Galtier .

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy