Udinese ora caccia a un difensore. Molti in lista partenti. Hamdi all’Anderlecht

Udinese ora caccia a un difensore. Molti in lista partenti. Hamdi all’Anderlecht

Lunga la lista dei cedibili in casa Udinese. primo fra tutti Lodi che con l’arrivo di Kums è chiuso. Rimarrà invece Balic. Hamdi all’Anderlecht

Commenta per primo!

Dopo l’arrivo di Kums l’Udinese in queste ultime ore di mercato va a caccia anche di un difensore centrale, ma soprattutto va a cedere quegli elementi palesemente in esubero. Il belga toglie spazio a Balic e Lodi, ma tra i due sarà quest’ultimo a lasciare con tutta probabilità Udine.

Ma c’è da sfoltire ancora e sulla lista partenze rimangono Edenilson (promesso al Genoa), Panagiotis Kone, Lucas Evangelista, Jakob Jankto e Hamdi. Quest’ultimo dopo appena tre mesi tornerà in Belgio, all’Anderlecht.

Per Kone c’è sempre l’ipotesi Panathinaikos, mentre alla fine Evangelista e Jankto dovrebbero rimanere in Friuli almeno fino a gennaio, quando sarà più chiaro il loro possibile utilizzo. Ovviamente se arrivasse un’offerta adeguata anche loro potrebbero partire prima.

Infine Thomas Heurtaux  piace sempre alla Sampdoria, mentre è tutto da decifrare il futuro (difficilmente a Udine) di  Igor Bubnjic e del brasiliano Ewandro che necessitano di giocare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy