udinese

Udinese, porte girevoli: Meret piace alla Lupa Roma

Rafa Romo non figurava tra i convocati per la sfida col WBA che il Watford ha giocato per la seconda giornata di Premier League. Il prestito agli Hornets era fissato in due settimane, intanto che Arlauskis scontava la squalifica. Non essendo...

Monica Valendino

Rafa Romo non figurava tra i convocati per la sfida col WBA che il Watford ha giocato per la seconda giornata di Premier League. Il prestito agli Hornets era fissato in due settimane, intanto che Arlauskis scontava la squalifica.

Non essendo nemmeno apparso contro i Baggies, ora ci si attende che torni a Udine. In questo caso sarebbe lui il vice di Karnezis, con il talento Alex Meret che dovrebbe fare nuovamente il terzo.

In quest'ottica si incastra la voce secondo la quale la Lupa Roma (Lega Pro) avrebbe chiesto il giovane friulano in prestito. Una decisione verrà presa anche col ragazzo, ma soprattutto dopo aver capito cosa accadrà a Romo.

Inoltre ci sono Kelava e Pawlowski a dover ancora essere sistemati: il polacco attualmente è stato promosso a terzo portiere.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso