Udinese, rifiutati 12 milioni dal Liverpool per Zielinski

Udinese, rifiutati 12 milioni dal Liverpool per Zielinski

L’Udinese, forte dell’accordo col Napoli sancito da tempo, ha detto no al Liverpool per Zielinski, che però ha l’accordo col giocatore

Commenta per primo!

L’Udinese ha detto no a 12 milioni per Zielinski da parte del Liverpool. Come già spiegato il braccio di ferro è a tre: il centrocampista polacco da settimane ha un accordo verbale con Klopp e i Reds, mentre l’Udinese ha già quello col Napoli.

Pozzo chiede non meno di 15 milioni per Zielinski, considerati da sempre troppi dal Liverpool che non va oltre i 12 per l’appunto. Pozzo avrebbe potuto ‘ammorbidirsi’ senza i 4 micio i che il Watford dovrà probabilmente pagare ai Reds come risarcimento per la valorizzazione di Jerome Sinclair, giovane promessa strappata alla corte di Klopp a parametro zero.

Il Napoli mette sul piatto, invece, 15 milioni più Zuniga da girare proprio al Watford. Il braccio di ferro continua e anche se l’ultima parola spetta sempre al giocatore, Zielinski dovrà convincere il Liverpool ad alzare la posta se vorrà davvero vestire la maglia della squadra del Merseyside.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy