Udinese, ritorno di fiamma per Quagliarella

Udinese, ritorno di fiamma per Quagliarella

L’Udinese starebbe tornado a pensare seriamente a Quagliarella per portare qualità in un attacco che vede Aguirre e Perica ancora troppo acerbi.

In attesa dei colpi che probabilmente arriveranno davvero solo lunedì, nell’ultimo giorno, radio mercato porta le novità riguardanti l’Udinese.
La quale si starebbe convincendo che Fabio Quagliarella potrebbe davvero essere utile, oltre che far felici i tifosi dando quindi un segnale anche in questo senso.

Il Torino è disposto a trattare: la pace fatta con i tifosi è una cosa, ma la realtà dei fatti dice che l’attaccante di Castellammare di Stabia è finito a fare la terza scelta dopo l’arrivo di Immobile.
Con i granata la trattativa si potrebbe chiudere in breve, visto che a Cairo interessa Kone che sotto la Mole andrebbe volentieri.

In mediana se Kone parte l’obiettivo rimane sempre Behrami, visto che il Watford sta per chiudere per Mario Suarez.
Sempre per la mediana, come riportato, si sta per chiudere per Balic: la concorrenza, che si chiama Roma, potrebbe rilanciare, ma il padre del giocatore ha assicurato che con l’Udinese è oramai fatta. Si aggregherà alla Primavera, con un occhio alla prima squadra, poi dal prossimo anno dovrebbe essere il nuovo regista.

Il discorso Quagliarella non cambia l’obiettivo estivo: quando Di Natale appenderà le scarpe al chiodo l’Udinese vorrebbe muoversi per riscattare Zapata dal Napoli e sempre a De Laurentiis proporre un super affare: Zielinski e Widmer per cercare di avere almeno il prestito di Gabbiadini, il quale per ora è incedibile e che dopo l’Europeo potrebbe diventarlo ancora di più. Per questo col Napoli si parla già adesso.

Intanto Heurtaux, complice una difesa da banda del buco, sarà confermato. In compenso Domizzi e Pasquale non trovano sistemazione, per cui a meno di accelerate nelle ultime ore di mercato saranno destinati a rimanere, chiudendo naturalmente il contratto con l’Udinese a giugno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy