udinese

Udinese, scatta il ‘Piano B’: Bloccato Bressan del Gremio

L’Udinese non molla Samir: dopo che il Flamengo ha bloccato la trattativa, il club friulano ha continuato a lavorare sui fianchi del club carioca per convincerlo a mollare la presa. In questi giorni, consapevole però delle difficoltà...

Monica Valendino

L'Udinese non molla Samir: dopo che il Flamengo ha bloccato la trattativa, il club friulano ha continuato a lavorare sui fianchi del club carioca per convincerlo a mollare la presa. In questi giorni, consapevole però delle difficoltà nell'arrivare al difensore, l'Udinese ha attuato il 'piano B', ovvero ha bloccato Bressan (nome intero Matheus Simonete Bressaneli) del Gremio, ma in prestito proprio al Flamengo: classe 1993, 185 centimetri, il centrale è stato individuato anche per via del doppio passaporto brasiliano/italiano. In questo modo non occuperebbe una casella per gli extracomunitari e potrebbe tesserare Ali Adnan.

Bressan ha collezionato finora 43 presenze e una rete ed il suo cartellino, come spesso avviene in Brasile, è controllato per metà da una società che detiene i diritti del calciatore.

Ora non rimane che capire se l'interesse per Bressan è vero oppure è una mossa per cercare di convincere il Flamengo a 'mollare' Samir.

[youtube youtubeurl="1mfSHY0MeyU" ][/youtube]

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso