Udinese, sistemate le cessioni largo agli arrivi: piace Babacar

Udinese, sistemate le cessioni largo agli arrivi: piace Babacar

Prima di acquistare l’Udinese deve sistemare molti giocatori scontenti che vogliono cambiare aria: nella lista arrivi, invece, Angella, King, Valdifiori, Verre e Babacar, il nome nuovo assieme a Diamanti

Oltre alle operazioni col Napoli, l’Udinese ha in cantiere anche altre trattative. Per la difesa prima di tutto serve capire se Heurtaux rimarrà o meno. La sensazione è che la sua avventura a Udine sia al capolinea, con la Samp e la Lazio più che interessate.
Per Danilo si attende solo la mail con l’offerta giusta: la solita Lazio, la Fiorentina, il Flamengo le possibili destinazioni. Una volte definite queste due cessioni si parlerà di rinforzi con Angella e King i primi nomi sulla lista.

In mediana il riscatto di Kuzmanovic appare sempre più difficile, Badu piace in premier, Fernandes vuole andarsene al pari di Widmer. Per il laterale destro l’Udinese ha già preso Foulquier, per gli altri ruoli attende le cessioni. Piace, come già detto, Valdifiori, ma in mano ha anche Verre (che piace alla Fiorentina).

Sempre con la società viola in ballo un abbozzo di trattativa per Babacar, operazione decisamente complicata visto l’ingaggio da 1 milione e mezzo del giocatore. Più facile, eventualmente, la pista Dimanati in uscita dall’Atalanta e che vorrebbe rimanere in Italia.
Ma anche qui un arrivo importante è calcolato solo se El Arabi venisse ceduto al Galatasaray, ipotesi oggi ancora remota.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy