Udinese, smentita per Badu. Nico si allontana (come Pepe)

Udinese, smentita per Badu. Nico si allontana (come Pepe)

Commenta per primo!

“Sono astato nel  Regno Unito,  è vero che ho avuto una serie di incontri con alcuni dirigenti (grandi uomini letteralmente, ndr) , ma da allora nessuno ha poi chiamato l’Udinese…”. Lo ha affermato a Metro Tv, Emmanuel Badu. Frasi inequivocabili, che però l’Udinese respinge. In società assicurano che nessuno ha mai bussato alla loro porta per il ghanese.

Altrettanto vero, però, è che Badu da sempre cuore giocare in Inghilterra, che sta perlustrando l zona, che spera che qualcuno bussi davvero alla porta dei Pozzo. Per ora nulla, se non succederò niente si aggregherà ai compagni il 16 luglio per una nuova stagione in bianconero. “Amo l’Udinese, mi hanno dato tutto, però se arriva un’offerta vorrei muovermi”, ha aggiunto.

E lo Stoke City? Davvero non ha mai fatto nessuna offerta? A sentire Claudio Vagheggi, agente del giocatore, mai. Eppure in Inghilterra assicurano che l’interesse c’è (assieme a quello dell’Hull). Forse la verità potrebbe stare in mezzo: ovvero che l’interesse c’è, ma l’offerta no. Tattiche per abbassare i prezzi? Vedremo.

A parte i piccoli misteri di mercato, l’Udinese non si scompone e va avanti per la sua strada: la questione Allan tiene banco, ma è vero anche in questo caso che non c’è stato ancora nessun accordo col Napoli. Questione di dettagli, probabilmente, ma intanto Allan è ancora dell’Udinese. Non è una frenata sia ben chiaro, così come si è letto su qualche sito, ma solo la continuazione di una trattativa complessa. Perché se ad Allan va bene il Napoli, al contrario Duvan  Zapata non ha ancora accettato l’Udinese, ma soprattutto Britos non ha detto sì al Watford.  Da lunedì si riprende.

Chi sembra davvero vicino all’arrivederci è Nico Lopez: il Chievo si sta facendo sotto. Attenzione però, perché la novità del giorno riguarda Pepe: è vero che si è offerto, è vero che nessuno gli ha detto un ‘no’ categorico, ma è vero che ad oggi non è una priorità.

L’Udinese quest’anno deve sfoltire molto la rosa: tra i giocatori in esubero c’è Jaime Romero, l’ultima stagione a Saragozza. Il club spagnolo sta facendo di tutto per trattenerlo, ma sul fantasista ci sarebbe anche l’Oviedo.

Infine Gabriel Silva: anche per lui aria di addio, con varie ipotesi al vaglio. Sulla sinistra dovrebbero rimanere Pasquale e Ali Adnan.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy