udinese

Udinese: Spunta Chery per il centrocampo

Per il centrocampo bianconero la società starebbe sondando anche il mercato olandese: Tjaronn Chery, centrocampista classe 1988 del Groningen è finito nel taccuino dell’Udinese, oltre che del Werder Brema. 34 presenze e 15 reti...

Monica Valendino

Per il centrocampo bianconero la società starebbe sondando anche il mercato olandese: Tjaronn Chery, centrocampista classe 1988 del Groningen è finito nel taccuino dell'Udinese, oltre che del Werder Brema.

34 presenze e 15 reti nell'ultima stagione, un centrocampista quindi che sa creare, ma sa anche andare in gol,ovvero l'identikit perfetto del tassello mancante per lo scacchiere che il club vuole consegnare a Stefano Colantuono.

A occuparsi del giocatore è il fratello, Ron Chery,  che non lascia ancora trapelare nulla. "Non possiamo confermare nulla in merito alle voci che circolano, sappiamo che ci sono e siamo anche disposti a parlare con loro, ma ci sono tre parti da rendere contenti in un trasferimento. Comunque fino ad oggi nessuno si è fatto vivo con noi".

Il costo del cartellino del trequartista si aggira sui 3 milioni, una cifra decisamente nell'ottica della polizza dell'Udinese.

IL VIDEO

[youtube youtubeurl="Zs-XIFl1Cjg" ][/youtube]

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso