Udinese, telenovela Zielinski: ora il Milan ci spera

Udinese, telenovela Zielinski: ora il Milan ci spera

Il Milan sta tentando di aumentare l’offerta del Napoli per Zielinski: alla fine deciderà il giocatore che sta inscenando la telenovela dell’estate

Commenta per primo!

Napoli e Udinese, si sa, da tempo hanno un accordo di massima per Zielinski solo da rettificare: 14 milioni e Zuniga per il Watford per portare il polacco alla corte di Sarri. Ma il centrocampista fin dalle prime battute ha tentennato, sperando di approdare al Liverpool con cui aveva trovato lui l’accordo.

Ma i Reds non hanno mai accettato di pagare oltre 11 milioni all’Udinese e tutto è sfumato. Ora sembrava che il Napoli avesse  strada spianata, con un accordo (anch’esso di massima) con il giocatore sulla base di un milione a stagione più bonus a crescere.

Invece ecco il colpo di scena: il Milan nelle ultime ore avrebbe accelerato, tentando di superare l’offerta del Napoli. La trattativa con l’Udinese è entrata nel vivo e in casa rossonera c’è grande ottimismo. “E’ un ragazzo di grandi qualità, ci sono diversi club interessati a Zielinski tra cui il Milan, più di questo non posso dire. C’era un accordo raggiunto con il Napoli, solo che non c’era un’intesa tra il ragazzo e gli azzurri. Al momento ha diversi interessamenti, c’è da capire cosa succederà, le parti sono tre e devono essere tutte soddisfatte per chiudere una trattativa“, ha spiegato il Ds Bonato a MilanNews.it.

Nei prossimi giorni l’esito finale, senza escludere nuovi ribaltoni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy