udinese

Udinese, ultime ore di mercato prima del ‘gong’

Dopo che l’Udinese ha chiuso per Felipe, riportando a casa un senatore che oltre che in campo potrà essere utile anche negli spogliatoi, ci si chiede se l’ultimo giorno di mercato possa portare altre novità. A poche ore dal gong...

Monica Valendino

Dopo che l'Udinese ha chiuso per Felipe, riportando a casa un senatore che oltre che in campo potrà essere utile anche negli spogliatoi, ci si chiede se l'ultimo giorno di mercato possa portare altre novità.

A poche ore dal gong finale (si chiude alle 23) i dirigenti bianconeri saranno impegnati in una full immersion con alcune operazioni in cantiere.

La voce più consistente porta a Carlos Carmona, mediano dell'Atalanta. Operazione non facile visto che gli orobici chiedono Kone come contropartita e Paròn Pozzo ha fatto intendere di non volersi provare del greco.

Altra operazione 'calda' riguarda Widmer: lo svizzero, anche col Palermo in panchina, a Udine è chiuso e se il Napoli o l'Inter faranno l'offerta giusta potrebbe esserci questa cessione. I nerazzurri potrebbero mettere sul piatto Schelotto, altrimenti l'Udinese promuoverà Faraoni, chiesto da Palermo e cercato anche dal Torino.

Ci sono poi da sistemare Evangelista, Dia Pape, Marsura, Gejio e Pawlowski.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso