udinese

Udinese: vicino l’acquisto di Giovanni del Fluminense

Mentre in Brasile tutta l’attenzione è per Samir, l’Udinese sta piazzando un altro colpo: Giovanni, terzino sinistro, del Fluminense, potrebbe essere prossimo vestire il bianconero. I rappresentanti del club friulano sono stati in...

Monica Valendino

Mentre in Brasile tutta l'attenzione è per Samir, l'Udinese sta piazzando un altro colpo: Giovanni, terzino sinistro, del Fluminense, potrebbe essere prossimo vestire il bianconero. I rappresentanti del club friulano sono stati in questi giorni in Brasile per iniziare la trattativa e definire la situazione del passaporto europeo.

Per ora la trattativa è stata portata avanti solo con gli agenti del giocatore e non col Fluminense.  I diritti economici di Giovanni appartengono  alla società Penapolense e il contratto col Fluminense scade a fine anno. In caso di interessamento, però, di un club europeo c'è una clausola rescissoria prestabilita.

Per l'Udinese sarebbe un colpo che sistemerebbe la fascia sinistra, con G.Silva destinato a partire e con Ali Adnan che potrebbe essere girato al Watford o al Granada.

IL VIDEO

[youtube youtubeurl="svwdHzglAlE" ][/youtube]

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso