udinese

Udinese, voce Carmona. Si cercherà di trattenere Widmer

Voci di mercato, vanno bollate per adesso solo così: l’Udinese già a maggio ha avuto l’idea Carmona per il centrocampo, poi tutto è sfumato.  Oggi la situazione potrebbe essere cambiata? Non sembra visto che l’arrivo di...

Monica Valendino

Voci di mercato, vanno bollate per adesso solo così: l'Udinese già a maggio ha avuto l'idea Carmona per il centrocampo, poi tutto è sfumato.  Oggi la situazione potrebbe essere cambiata? Non sembra visto che l'arrivo di Marquinho ha sistemato il reparto, ma è anche vero che se ci fosse un'opportunità l'Udinese non se la farebbe scappare.

Certo è che Carmona è uno di quei giocatori fedelissimi del tecnico bianconero, per cui il nome non sembrerebbe campato in aria. Peccato che per arrivarci servirebbe mettere sul piatto quanto meno Kone.

La società, come già riportato, è soprattutto impegnata a sistemare i giocatori in esubero rimasti (Geijo, Pawlowski, Dia Pape, Marsura), per il resto non ci sono trattative concrete. Si parla sempre di Widmer, l'unico in effetti a poter lasciare l'Udinese, ma solo se arrivasse un'offerta davvero concreta che attualmente non c'è. Mancano 48 ore alla chiusura, qualcosa, ovviamente, potrebbe cambiare.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso