Udinese : Voci su Kone, Pepe si allontana e si guarda in casa

Udinese : Voci su Kone, Pepe si allontana e si guarda in casa

Commenta per primo!

L’Atalanta sarebbe interessata all’acquisto di Panagiotis Kone dall’Udinese. Il centrocampista greco potrebbe lasciare l’Udinese in uno scambio di giocatori con i nerazzurri: lo ipotizza il sito tuttoatalanta. L’altro giocatore in ballo sarebbe Benaluane, per il quale però ci sono state già le secche smentite dei ds Sartori e Giaretta al nostro giornale.

Difficile anche che il greco venga ‘svenduto’ dopo un solo anno. Su di lui, comunque, si vocifera ci sia un interessamento anche del Bologna.

In tema uscite da registrare l’interesse del Carpi per Brkic, mentre per Nico Loepz rimane viva l’ipotesi Chievo (la trattativa sarebbe avanzata). Per Gabriel Silva c’è da registrare ancora una volta l’interesse dell’onnipresente Torino.

Infine Pepe: l’Udinese ha fatto intendere che il giocatore si è proposto realmente, ma in questo momento il club ha altre priorità per cui appare difficile pensare a un suo tesseramento, anche in virtù della regola che impone 25 tesserati. Sbagliare i calcoli costerebbe caro, per questo prima di riempire una casella serve  capire bene cosa c’è a disposizione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy