Udinese, Zielinski sempre più verso il Milan, stand by Widmer

Udinese, Zielinski sempre più verso il Milan, stand by Widmer

L’Udinese continua le operazioni sul mercato atte allo sfoltimento della rosa: Zielinski sembra a un passo dal Milan, mentre col Napoli si parla sempre per Widmer. La chiave di volta della trattativa potrebbe tornare a essere Valdifiori

Commenta per primo!

Come riportato dalla Gazzetta, sabato l’a.d. rossonero, Galliani,  a Ibiza ha trattato con Pozzo per Zielinski: la base d’intesa c’è, servirebbe solamente il contante per passare al saldo.

Insomma si sta per chiudere, mentre per Widmer tutto è in stand by: l’Udinese sa che sulla fascia destra la sua perdita peserebbe, per cui non fa sconti sui 12 milioni chiesti. Per il Napoli sono tanti (inoltre i partenopei sono su Santon) ma lo sono anche per Roma e Liverpool. Con de Laurentiis però si tratta e non è escluso che  alla fine possa venire fuori ancora il nome di Valdifiori, visto che l’Udinese per quel ruolo ha appena ceduto Guilherme.

Ufficiale il passaggio di Hallberg all’Ascoli, mentre per le altre uscite si aspetta il giudizio di Iachini dopo i primi test amichevoli.

Infine Lasagna: non sembra rientrare nei piani bianconeri, a meno che Thereau non vada davvero alla Samp, dove potrebbe approdare anche Fernandes. Blucerchiati per ora interessati, ma anche qui il discorso è sul prezzo. Per entrambi i giocatori l’Udinese chiede non meno di 18 milioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy