Ufficiale: Emanuele Rovini in prestito alla Pro Vercelli

Ufficiale: Emanuele Rovini in prestito alla Pro Vercelli

Dopo l’esperienza alla Pistoiese, il fantasista dell’Udinese vestirà la casacca del team piemontese, che milita in serie B

Commenta per primo!

Importante chance per Emanuele Rovini. Il talentuoso attaccante toscano classe ’95 di proprietà dell’Udinese, dopo la positiva esperienza nelle file della Pistoiese, a partire dalla prossima stagione giocherà in serie B, nella Pro Vercelli. L’ufficialità è giunta oggi proprio dal club piemontese: “La società – si legge sul sito ufficiale del club – comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Emanuele Rovini. Il giocatore classe 1995, reduce dalla positiva stagione in Lega Pro con la maglia della Pistoiese, arriva a Vercelli a titolo temporaneo dall’Udinese“.

Rovini rappresenta uno dei prospetti più interessanti della rosa bianconera. Considerato da molti addetti ai lavori come l’erede naturale di Antonio Di Natale, ora avrà la possibilità di confrontarsi in una categoria più importante, con l’obiettivo di rientrare a Udine tra dodici mesi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy