Spal, il ds Vagnati su Meret: “Avrà un grande avvenire”

Spal, il ds Vagnati su Meret: “Avrà un grande avvenire”

Intervenuto a radio Crc, il Ds della Spal Davide Vagnati ha speso parole di elogio per l’estremo difensore friulano ora in prestito al club biancazzurro: “All’Udinese le valutazioni sul suo futuro”

Commenta per primo!

Capolista in serie cadetta anche grazie agli interventi del suo portierino, la Spal si sta preparando a vivere un finale di stagione rovente, in cui le voci di mercato sul talento Alex Meret, ma non solo, impattano contro la volontà della società ferrarese di concentrarsi, in primo luogo, sulla rincorsa ad un posto nel prossimo campionato di A.

Ci sono ancora 18 punti in palio, quindi dobbiamo stare sul pezzo. Di casuale nel calcio c’è poco, magari c’è la gioia effimera di una vittoria, ma alla lunga ci vogliono una certa programmazione e una società seria per raggiungere obiettivi”. Ha commentato a radio Crc il Ds Davide Vagnati, che sul portiere della nazionale ha poi detto: “La Spal ha creduto in un calciatore giovane. Abbiamo avuto la voglia e la forza di metterlo in porta e adesso tutti ne parlano perché, oltre ad essere un grande portiere, è un ragazzo equilibrato: posso dire che avrà un grande avvenire. Poi, è di proprietà dell’Udinese e le valutazioni è giusto che le faccia quel club“.

Simone Narduzzi

(fonte: Ansa.it)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy