udinese

Widmer, agente: Sta bene a Udine. La Roma? L’interesse c’è

Silvan Widmer dovrebbe rimanere a Udine, anche se rimane anche un uomo mercato. Negli ultimi tempi si è parlato della Roma, ma l’agente del calciatore a Ilsussidiario.net minimizza: “Ho letto voci sulla questione Roma per il mio...

Monica Valendino

Silvan Widmer dovrebbe rimanere a Udine, anche se rimane anche un uomo mercato. Negli ultimi tempi si è parlato della Roma, ma l'agente del calciatore a Ilsussidiario.net minimizza: "Ho letto voci sulla questione Roma per il mio assistito. Devo dire che l'interesse c'è ma per ora non è arrivata nessuna offerta. La destinazione sarebbe gradita al giocatore ma penso sia normale, parliamo di un club importante, uno dei migliori in Serie A. Silvan ha un contratto con l'Udinese e sta bene a Udine, è chiaro che chi vorrà prenderlo dovrà pagare il prezzo stabilito dai friulani. E' chiaro che ogni giocatore ha voglia di migliorarsi nella propria carriera e la Roma è un club di tradizione con giocatori di qualità. Ma ripeto, bisognerà parlare con l'Udinese".

La Roma è interessata anche a Heurtaux, ma appare improbabile che i giallorossi tentino l'accoppiata. per ora sono voci, comunque. Il francese, intanto, è sempre nel mirino del Lione, che però ritiene elevata la valutazione data dall'Udinese al suo difensore.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso