udinese

Widmer, l’Inter si avvicina. Edenilson torna a Udine

La conferma, indiretta, dell’affare che verrà la offre Gino Pozzo dopo Udinese-Palermo: «Edenilson? Sarà l’unico giocatore per il quale non farò una trattativa: è già nostro e in prestito secco al Genoa», ha affermato al Messaggero...

Monica Valendino

La conferma, indiretta, dell'affare che verrà la offre Gino Pozzo dopo Udinese-Palermo: «Edenilson? Sarà l’unico giocatore per il quale non farò una trattativa: è già nostro e in prestito secco al Genoa», ha affermato al Messaggero Veneto.

Nonostante il giocatore abbia detto che resterebbe volentieri a Genova, l'affare con Preziosi questa volta non si farà. Perché sulla destra deve prendere il posto di Silvan Widmer destinato alla corte di Thohir.

E siccome Stramaccioni tempo fa ha spiegato che quest'anno senza coppe avere due giocatori titolari per quel ruolo non serviva, scegliendo quindi di dare in prestito il brasiliano, ecco che il ragionamento contrario si incastra perfettamente per la prossima stagione.

Intanto, come anticipato da giorni su queste pagine, per le 'esigenze di bilancio' prende sempre più consistenza il possibile trasferimento di Orestis Karnezis al Napoli. A Udine verrà promosso titolare Simone Scuffet.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso