Widmer si sta già allenando, i tifosi: “Rimani a Udine”

Widmer si sta già allenando, i tifosi: “Rimani a Udine”

L’esterno svizzero, che lo scorso mese è stato impegnato con la propria nazionale, ha ripreso la preparazione nel suo Paese in attesa di fare rientro in Friuli. A meno che…

La stagione è alle porte e Silvan Widmer vuole farsi trovare pronto. L’esterno svizzero, infatti, ha già ripreso ad allenarsi in Svizzera, dopo essere stato impegnato con la sua nazionale per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Silvan potrebbe godere di qualche giorno aggiuntivo di riposo prima di riaggregarsi ai suoi compagni, sempre che non ci siano novità di mercato. Da settimane (ma potremmo tranquillamente dire da mesi) il nome dell’ex Aarau è stato inserito nella lista dei possibili partenti, considerati i tanti estimatori in Italia (il Napoli su tutti) e all’estero (vedi club di Premier League e Bundesliga). Non è escluso che dopo quattro anni dal suo arrivo in Friuli, Silvan decida di cambiare casacca, nel frattempo però sta impiegando le sue energie per ritrovare la condizione migliore, come egli stesso ha documentato attraverso Instagram:

I tifosi bianconeri, consapevoli che Widmer potrebbe lasciare l’Udinese, hanno chiesto espressamente all’esterno di rimanere ancora a Udine. Ci vorrà ancora qualche giorno per capire quale sarà il destino di Silvan.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy