“Widmer sta bene a Udine”. Lo assicura anche l’agente

“Widmer sta bene a Udine”. Lo assicura anche l’agente

Silvan Widmer come già detto difficilmente lascerà l’Udinese a gennaio: e a giugno potrebbe diventare prezioso per la trattativa col Napoli, dove gioca Gabbiadini che piace tanto e potrebbe diventare l’erede di Di Natale

Commenta per primo!

Come già detto difficilmente l’Udinese si priverà gennaio di Silvan Widmer: sostituirlo sarebbe difficile e, inoltre, a giugno acquisirà ancora più valore. Per cui ogni assalto ad oggi verrà respinto: “Silvan è in un ottimo momento di forma ma è felice all’Udinese con cui ha un contratto in scadenza nel 2020 – ha detto in esclusiva a Interlive.it l’agente dell’elvetico, Fredy Strasser -. La proposta dei nerazzurri? Quello che gli altri club discutono e offrono alla società friulana io non posso e non voglio commentare“.

L’Inter potrebbe anche farsi avanti, ma a meno di una offerta davvero stratosferica l’Udinese sembra irremovibile. E a giugno Widmer potrebbe diventare pedina di scambio importante col Napoli (assieme a Zielinski) per arrivare a Gabbiadini, che piace tanto e che potrebbe diventare l’erede di Di Natale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy