Zapata all’Udinese, la svolta buona? Naldo verso il Nantes

Zapata all’Udinese, la svolta buona? Naldo verso il Nantes

Commenta per primo!

Si potrebbe sbloccare oggi la situazione Zapata. Il Napoli, infatti, sembra intenzionato a chiudere con l’Udinese la super trattativa che porterà il brasiliano in Campania e il colombiano in Friuli. Il giocatore è nel mirino anche del Sassuolo, ma in questo caso il Napoli chiede Vrsaljko. Il club di De Laurentiis, dunque, ha cambiato obiettivo, puntando su Jacopo Sala del Verona. Un cambio di rotta che starebbe ad indicare una prossima conclusione della trattativa con l’Udinese.

Martedì sera tutto l’entourage bianconero (i Pozzo, il ds Giaretta, Andrea Carnevale e Claudio Vagheggi) era presente a Klagenfurt: possibile che sia stata l’occasione per fare un summit prima di incontrare nuovamente i dirigenti del Napoli e l’entourage di Zapata.

Una volta conclusa questa operazione si passerà a parlare con Chievo ed Empoli per Nico Lopez, il prossimo bianconero in uscita.
Tutto fermo per quanto riguarda Scuffet e Brkic: il Carpi ha fatto un sondaggio, ma al momento non ci sarebbe ancora una vera e proprio trattativa.

Il futuro di Naldo potrebbe essere in Francia. Secondo Foot Mercato, infatti, il centrale brasiliano appena rientrato a Udine dopo il prestito al Getafe, è finito nel mirino del Nantes che deve pensare a sostituire Papy Mison Djilobodji.

Infine la telenovela Badu: il giocatore spera di approdare in Premier, ma ad oggi nessuno ha fatto l’offerta di 6 milioni che l’Udinese richiede pre il ghanese, che la prossima settimana raggiungerà il Friuli.
(foto Getty Images)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy