udinese

Zapata atteso a Udine per la firma. L’agente conferma

Il countdown è partito da giorni, la fine è oramai imminente: Allan si è regolarmente allenato a Udine, ma è virtualmente del Napoli. In città è atteso Duvan Zapata che nelle prossime ore siglerà il contratto con l’Udinese. Poi i...

cdtsistemi

Il countdown è partito da giorni, la fine è oramai imminente: Allan si è regolarmente allenato a Udine, ma è virtualmente del Napoli. In città è atteso Duvan Zapata che nelle prossime ore siglerà il contratto con l'Udinese. Poi i rispettivi siti dirameranno la noia ufficiale.

Intanto, l'agente di Zapata, fernando Schena, a SpazioNapoli commenta così la conclusione della trattativa: “Oggi pomeriggio partiremo alla volta di Udine per firmare il contratto. I termini dell’operazione sono stati confermati: rinnovo di contratto in azzurro per altri cinque anni, fino al 2020 e due anni all’Udinese con prestito secco. Il giocatore è molto felice della scelta e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Intanto prende quota anche una possibile cessione di uno tra Edenilson e Widmer. Il brasiliano sarebbe stato offerto già al Santos, sullo svizzero c'è il Napoli. Molto dipenderà anche dal giudizio che si sta facendo Stefano Colantuono.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso