Zapata, l’agente: “Concreta la possibilità che torni al Napoli”

Zapata, l’agente: “Concreta la possibilità che torni al Napoli”

L’agente di Duvan Zapata parla esplicitamente di una possibilità concreta che l’attaccate torni già quest’estate al Napoli, per poi essere girato al Sassuolo (“destinazione gradita”9. E l’Udinese? per ora ha El Arabi per il ruolo…

Commenta per primo!

Ill futuro di Duvan Zapata all’Udinese appare sempre più in bilico. L’agente del giocatore, Fernando Villarreal, a Radio CRC è stato esplicativo:  “Duvan sta bene, sta trascorrendo le sue vacanze in attesa di quello che accadrà nel futuro, valutando tutte le possibilità. Ipotesi Sassuolo? Non ho parlato con il Napoli di questa possibilità, non c’è nulla di concreto ad oggi, l’unica cosa che sappiamo è che deve trascorrere un altro anno in prestito all’Udinese, ma se dovesse esserci un’offerta interessante il Sassuolo è una destinazione gradita.  La società partenopea continua a monitorare la situazione perché apprezza molto il ragazzo e sono concrete le possibilità che torni in azzurro già questa estate”.

Insomma l’addio è vicino, a quel punto l’udinese dovrà necessariamente guardarsi attorno per una punta, a meno che El arabi non venga già considerato l’erede naturale di Zapata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy