Zapata, l’agente: Il futuro diviso tra Udinese e Sassuolo

Zapata, l’agente: Il futuro diviso tra Udinese e Sassuolo

Commenta per primo!

Nel segno di Z..apata. Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è al centro delle trattative e tra Udinese e Napoli, che dovrebbero portare Allan sotto il Vesuvio e la giovane punta in Friuli (con Britos destinato al Watford.

Un’operazione che, come spiegato nei giorni scorsi dal ds bianconero, Cristiano Giaretta, non è affatto conculca, anche perché la sua complessità è evidente.

Zapata, infatti preferirebbe la corte del Sassuolo, per cui tutto è ancora bloccato. L’agente del calciatore Fernando Schena a spazionapoli fa il putto od ella situazione: “Il futuro di Duvan al momento è diviso tra Udinese e Sassuolo, le due squadre che lo stanno cercando con più insistenza e realmente interessate al giocatore. La priorità è questa: non solo una stagione da protagonista ma soprattutto giocare in un club che creda fermamente in lui, con un allenatore che lo voglia fortemente. Sia Colantuono, sia Di Francesco, e lo stesso Zenga con la Sampdoria, hanno questi requisiti al momento. Il Napoli no: Sarri non lo considera e l’unica cosa da fare è andare altrove per questa stagione .La trattativa con l’Udinese era in fase molto avanzata, ma poi c’è stata una frenata brusca con l’inserimento del Sassuolo. Il giocatore non ha priorità o preferenze, la sua volontà è giocare in un club che lo voglia e che creda in lui. Spero che la situazione si possa sbloccare in questa settimana, in modo da iniziare subito la preparazione con la nuova squadra”. (foto Getty Images)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy