Zielinski al 99 per cento andrà via: Napoli sempre in pole

Zielinski al 99 per cento andrà via: Napoli sempre in pole

Il futuro di Piotr Zielinski non sarà a Udine al 99 per cento: Napoli e Milan le pretendenti, ma attualmente i partenopei appaiono in vantaggio, anche se ad oggi sono concentrati sull’erede di Higuain

Commenta per primo!

Da qualche giorno Piotr Zielinski è in ritiro con  l’Udinese, ma la sua permanenza in bianconero è assai improbabile, diciamo quasi impossibile anche visti gli acquisti del club friulano per quel ruolo (ultimo De Paul).

Dopo che è tramontata l’ipotesi Liverpool, col quale Zielinski aveva l’accordo economico, ma col quale l’Udinese non ha trovato un punto d’incontro, rimangono due i club in lizza per il centrocampista: Milan e Napoli. Maurizio Sarri sta spingendo non poco per avere il giocatore che ha lanciato a Empoli e dopo la cessione di Higuain ci sono anche le liquidità necessarie. Il Napoli, però, prima di tornare alla carica per il polacco necessita di trovare una punta (Icardi?). Solo dopo aver chiuso per l’erede di Higuain, allora ci sarà spazio per la trattativa con Pozzo.

Il Milan intanto è alla finestra, ma il club rossonero tra cessioni ai cinesi rimandate e qualche difficoltà economica pare non abbia interesse a mettere sul tavolo i 18 milioni che l’Udinese chiede per il suo gioiello.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy