Zielinski: Con la Roma eventualmente se ne parlerà in futuro

Zielinski: Con la Roma eventualmente se ne parlerà in futuro

“Non ci sono stati interessi concreti o abbozzi di trattative per Zielinski con la Roma” ha detto il ds Giaretta. Il polacco piace non solo ai giallorossi, ma anche a Liverpool e soprattutto Napoli. Per lui in estate si preannuncia un’asta

Commenta per primo!

Alla Roma piace tanto Zielinski, che però è anche nel mirino del Liverpool e, soprattutto, del Napoli. Chissà se in una gara ad alta tensione come quella tra l’Udinese e i giallorossi ci sarà modo di parlare anche di questo. Secondo il ds Cristiano Giaretta, no: “I miei giocatori in questo momento devono pensare a raschiare il barile perché la salvezza è l’obiettivo principale. Sabatini poi è uno che guarda molto anche i nostri calciatori e abbiamo un ottimo rapporto. Non ci sono stati interessi concreti o abbozzi di trattative per Zielinski”, ha detto a romanews.eu.

Per il polacco comunque il futuro non dovrebbe essere in Friuli: il suo valore è salito a circa 12 milioni, per il club bianconero è un’opportunità di ‘fare cassa’ in una stagione che non ha messo in vetrina nessun altro elemento attualmente in rosa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy