Zielinski, Corsi: “Da gennaio Klopp parla con il giocatore”

Zielinski, Corsi: “Da gennaio Klopp parla con il giocatore”

Il presidente dell’Empoli, Corsi, ha raccontato alcuni aspetti della trattativa privata tra Zielinski e Klopp. Col Napoli che ha già raggiunto un accordo con l’Udinese

Commenta per primo!

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss dove ha raccontato alcuni aneddoti ella trattativa tra Zielinski e Klopp:  “Per certi versi, dal punto di vista tecnico, gli consiglierei di raggiungere Sarri a Napoli. Non ho nulla contro Klopp, tanto di cappello. Klopp è da gennaio in contatto diretto con Zielinski e il polacco adesso vede nella Premier League una opportunità di un certo tipo. Al Liverpool prenderebbe due milioni all’anno, non so se il Napoli gli darebbe quella cifra: una situazione del genere rischierebbe di rompere gli equilibri in una realtà economica come il Napoli“.

E in effetti è proprio l’ingaggio l’intoppo che si è cerato tra il polacco e De Laurentiis che aveva già trovato un accordo con l’Udinese (13 milioni circa più Zuniga per il Watford). Accordo che manca tra il Liverpool e Pozzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy